Fottono, chiagnano e rompono 'o cazz!





Sono costretta ad augurarvi un Natale buono ma che che difficilmente potrà esserlo, buono intendo, tantomeno foriero di belle novità se il cammino indicato dal Dio nascituro è questo, ma noi siamo ottimisti e và tutto bene lo stesso, no?
Ho almeno tre buoni motivi per non considerare buono questo Natale. E la crisi economica non c'entra un cazzo.

1)"Contro il «gender» il Papa ricorda la natura umana di «uomo» e «donna» e auspica una «ecologia dell'uomo» che lo protegga dalla autodistruzione. «Non è una metafisica superata - ha detto nel discorso di Natale alla Curia - se la Chiesa parla della natura dell'essere umano come uomo e donna e chiede che quest'ordine della creazione venga rispettato; qui si tratta di fatto della fede nel Creatore e dell'ascolto del linguaggio della creazione, il cui disprezzo sarebbe un'autodistruzione dell'uomo e quindi una distruzione dell'opera stessa di Dio»".

Direte voi: "Bella novità, lo sanno tutti da due giorni!!!" eh no brutti stronzi isterici e distratti, la novità è che, se tutto ciò non fosse già abbastanza grave, nei Tg e non ultimo su corriere.it la notizia è alla sezione POLITICA.
"Che significa?"
"Chi l'ha fatta 'sta domanda intelligente?"
"Io"
"ecco, allora, tu, proprio tu, a te dico: Buon Natale (idiota)!"

2) Oggi una tonante e limpida dichiarazione dell'UE mette in chiaro ciò che legge e scienza prevedono nel pieno del rispetto della dignità umana, nella fattispecie il caso Eluana: "Strasburgo dà ragione a Englaro, respinto il ricorso delle associazioni" se non fosse che il buon cardinale Barragan: "no alla sentenze che decidono sulla vita, che è realtà oggettiva".

Bella risposta, grande Cardinale, bella lì!! Mi dice solo due cose, di grazia:
Come mai a Giovanni a Paolo II sono state interotte (con una tempistica sbalorditiva) le cure sostentatrici prima e palliative poi?
E come mai invece avete le orecchie tappate quando in Europa si chiedono moratorie contro la pena di morte?

3)"«Settimana corta», Epifani: sì a contratti di solidarietà,ma senza furbizie
Il segretario Cgil: «Vanno inseriti in un quadro di tutele che evitino il distacco dei lavoratori dai posti di lavoro»"

Eh beh direte, che c'è di male? ve lo dico io razza di ignoranti: che Epifani, da bravo comunista, accetta una norma che fà avere meno retribuzione ma a più persone. Bravo, bene, bis!
Ma andatevene affanculo isterici annebbiati dall'ideologia!
Oltre al fatto che sta diminuendo non certo la retribuzione di Tronchetti Provera ma degli operai, che non mi risulta navighino nell'oro, sia ben chiara un'altra cosa: NON STANNO TOGLIENDO AI RICCHI PER DARE AI POVERI MA RIDUCENDO LE ORE DI LAVORO PER ALLEGGERIRE GLI ONERI CONTRATTUALI ALLE IMPRESE, IN QUESTO MODO, SPERANO CHE NON MANDINO IN CASSA INTEGRAZIONE SULLLE SPALLE DI UN INPS, CHECCè SE NE PEN SI AL COLLASSO, TUTTI I LAVORATORI PREVISTI DA CASSAINTEGRARE NEL 2009.

Ma Epifani è comunista, se lo dice lui, va bene.

Il caro vecchio Gramsci c'aveva visto più che lungo, mi tocca ammetterlo.
E parlo della "Teoria della Praxis", non delle stronzate che pensate voi.

BUON NATALE.

PS: che c'entra la foto???....se vi è venuta in mente sta domanda fatevi curare, ma da uno bravo.

Post più recenti Post più vecchi Home page