AH, gli stronzi!

Siccome odio, dal profondo della mia leggendaria bontà, la spocchia dell' affermazione "Te l'avevo detto" eviterò di dirvelo. Al massimo leggete, molto sotto.
Io preferirei essere palpata da Ratzy in persona che avere a sei metri quest'efebo repellente che al solo vederlo fa cagare sangue infuocato a chiunque conservi una manciata di neuroni.

Ma la donna che è in me scalpita, e non vede l'ora di dirvelo: VE L'AVEVO DETTO, STRONZI!



Chiunque spenda un solo euro per andare a vederlo sappia che per lo stesso prezzo si può passare una mezz'ora molto più interessante in ogni angolo infimo di una cazzo di città, cittadina, centro, borgo o nucleo. E con youporn risparmiate pure quelli.

Se siete femmine ed avete comprato il biglietto non meritate manco suggerimenti, andate a vedere Travaglio.

14 commenti:

Veramente lo avevo dimenticato. Ora me lo hai fatto ricordare. Questo spettacolo è in itinere da due anni, quindi 've lo avevo detto' cosa?
Però brava, hai messo anche la locandina, gli fai pubblicità gratuita. Ma brava brava... Ci metti anche le dati e i prezzi? 30 euro la poltrona...
Certo che è curioso che un giornalista, ancorché nel giusto, venda le sue notizie o informazioni o cronache sotto forma di spettacolo.

28 gennaio 2009 alle ore 02:09  

A parte che con la legge Carfy non ci sono più puttane per strada, ma se siete femmine e non avete comprato il biglietto?

28 gennaio 2009 alle ore 02:14  

Ieri sera l'hanno intervistato e ne parlava come di un nuovo progetto. Credo che in giro da due anni ci andasse con quegli altri due soggetti.

28 gennaio 2009 alle ore 12:52  

Non so, comunque il titolo è lo stesso.
Ultimamente sto apprezzando il tuo modo di esprimerti forbito, delicato,antroposofico, elegiaco, arcadico, didattico, elegante, finissimo... in una parola sola... svaccato!

...sintomo che ti sei rotta i cojoni!!!

28 gennaio 2009 alle ore 15:02  

Mi sa che sai pure il perchè, aggiungo.

28 gennaio 2009 alle ore 20:16  

Sììììììì, cazzo, sìììììì! Travaglio è Lory Del Santo.

28 gennaio 2009 alle ore 21:12  

Aggiungi.

28 gennaio 2009 alle ore 21:43  

Sei già impegnata sentimentalmente ?
No, perchè (con rispetto parlando) sento che potrei innamorarmi di te ;)

29 gennaio 2009 alle ore 12:48  

Io ed i sentimenti non ci conosciamo manco di vista.

29 gennaio 2009 alle ore 23:37  

"Timasticolelabbrafigali": solo tu potevi arrivare a tanto.

Fabio: io ti amo, punto.

Albert: solo Fabio sa come posso amare e secondo me ti sconsiglia alla grande.

29 gennaio 2009 alle ore 23:44  

Ora fanno moment anche in bustine. Ne ho presa già una alcune ore fa, mi ricordo che un paio di mesi addietro avevo polverizzato una pillola pensando che fosse più rapida da assimilare, ed ora le fanno in bustine, Quindi avevo ragione... Un cazzo, perché ora questa è la seconda che prendo, datosi che il mal di testa non mi è passato, e per questo ecchime un po' qui davanti il tempo di bere 'sto bicchiere, che ora è ... ecco... bevuto. E mi aspettano due mesi di m. perché mi sono dato la zappa sui piedi da solo, perché mi sono voluto dare una scadenza seno' non porto in porto una faccenda e per questo mi sono autocondannato ai lavori forzati.
Nulla di grave, è solo la vita. ed io sono molto pigro.
'notte (giro di luna)

30 gennaio 2009 alle ore 02:23  

Scripta, mi spiazzi sempre.
Albert1 hai la sensibilità di capire quanto Scripta possa essere amabile, meriti di diritto di essere annoverato tra le persone di intelligenza fine.
Secondo me Scripta gira con una mannaia a doppia lama, da un lato è affilata da macellaio che ti affetta un rinoceronte in tre secondi, dall'altro ha un tocco di velluto che accarezza. È tutta una questione di come si posiziona sul collo...

e adesso... mi sembra che faccia effetto, forse forse mi sta passando il mal di testa.
buoanalba

30 gennaio 2009 alle ore 02:56  

Fabio: il moment in bustine (400mg di ibuprofene) equivale a 4 compresse normali polverizzate, nulla di più, nulla di meno. Quindi confermo la tua intuizione. Peccato che a me non faccia più niente da anni... Visto che ho bandito l'Aulin (di cui ho abusato), ormai le uniche soluzioni che mi rimangono sono:

1) Carica a testa bassa verso il muro e capocciata tonante;

2) 2 (due) tumbler da 30cc metà ghiaccio e metà whisky.

In entrambi i casi il mal di testa non passa, ma hai altro a cui pensare, quindi lo senti meno.

Quanto all'amore per Scripta, ovvio che si tratti di un sentimento "virtuale", soprattutto non vorrei mai fare intrusione in una situazione preesistente (ma "timasticole..." l'hai detto A LEI ??? ;) )
Gli è che scrive delle cose adorabili, e una che (last but not least) le sta sul cazzo Travaglio posso solo amarla.

30 gennaio 2009 alle ore 17:48  

TU QUOQUE FABIO... TU!!! CHE MI HAI SCIOCCATO COL CEFALO!!!!

Fabio mi ha ma non mi possiede, ragion per cui sono una donna libera.

31 gennaio 2009 alle ore 01:53  

Post più recente Post più vecchio Home page