Buon Anno




Oh, quanto mi spiace non aver trovato una immagine più grande, mannaggia!
Tanto lo sapete tutti di cosa parlo.
Qualche distratto da Dio per celare la sua disperazione ha avuto il coraggio di chiamare in causa il buon gusto, il chè a chi ha un minimo di intelletto suscita quantomeno una colica gassosa.
Altri hanno gridato allo "scandalo! ma siccome c'è la libertà di parola ognuno può dire ciò che vuole, purchè sia chiaro che è un idiota"......mister B.(agnasco) non ha detto così ma questo intendeva, prima di arrampicarsi sullo specchio dogmatico ed abusato del: MISTERO!
Non sapete cosa cazzo dire???
arrendetevi al Mistero ignoranti detentori di due lauree..........AVETE CAPITO SI O NO???!!!

Io questi ignoranti invasati delle scritte sul bus, se permettete li ammiro. Non fosse altro perchè voglio togliermi la soddisfazione di sapere: perchè mi devo sorbettare il Papa in ogni telegiornale come parere politicoreligiso istituzionale?
anche quando subdolamente continua a condannare gli ebrei? Sarà diventato comunista? Dalemiano per la precisione? Ci sarebbe da ridere un bel po'. Ma non mi fa un cazzo ridere tutto ciò.
Per concludere: perchè Lui si e loro no?
Chi lo sa? bha!

Sicuramente ha ragione Mister B., hanno avuto poca fantasia nel coniare lo slogan ma io ....
Amo: quegli anonimi invasati che nel centroitalia scrivono su muri e cartelli stradali "DIO C'E'" .........perchè hanno stuzzicato chi c'ha scritto accanto un geniale " O CI FA'?"

Otto anni fa', in silenzio.

8 commenti:

L'errore che fanno è confondere il significato di Dio con un'istituzione quale è la chiesa. Però mi sembra alquanto inutile questa iniziativa. Avrebbero dovuto scrivere piuttosto: LA CHIESA NON RAPPRESENTA IL VOLERE DI DIO.

15 gennaio 2009 alle ore 15:08  

Parliamo di gente che semplicemente, perchè lo pensa (o no? boh! problemi loro semmai) si permette di comprare uno spazio per dire "Dio non esiste", che ha lo stesso valore del dire "Dio esiste" . Sono noiosi, boriosi, spocchiosi. Sì.
Ma hanno la stessa LIBERTA' DI PAROLA (espressione tanto, ma taaaaanto abusaaata) di chi dice il contrario.
Punto.

16 gennaio 2009 alle ore 01:03  

... e virgola;
libertà di parola... sarà... ma io sarò stizzito quando vedrò (aah se si vedranno) i primi autobus con su scritto: Dio esiste e ce n'è un grande bisogno.
Punto... due punti punto e virgola e punto... ma sì abundantum abundantum

16 gennaio 2009 alle ore 01:36  

Ah virgola poi va di moda quelli che finiscono il discorso con punto, virgola dicendolo a voce, virgola manco fosse un dettato da dattilografare. Punto.
bisognerebbe inbìventare una nuova punteggiatura, un punto più grande, un puntone, che starebbe a significare non solo la fine della frase ma anche la fine del discorso che non ammette repliche. puntone.☻ puntone sorridente

21 gennaio 2009 alle ore 21:27  

Ok, lo ammetto, la mia è istigazione a delinquere... sto giocando col fuoco...

21 gennaio 2009 alle ore 21:28  

La quadratura del punto ◙

21 gennaio 2009 alle ore 21:31  

Trovato,
non ammette repliche ■ forse anche dei picchetti di rinforzo... ▲▲▲ ▲▼▲▼ e un muro di sostegno █ ...meglio ancora, non ammetto asssoluuuutamente repliche ██

21 gennaio 2009 alle ore 21:37  

... come? a be', volevo dire!!

21 gennaio 2009 alle ore 21:43  

Post più recente Post più vecchio Home page