Mi sbaglio o ti ho già vista da qualche parte?

Nò, non ho subìto un maldestro tentativo di abbordaggio. Ma un vero e proprio dejàvu.

Torno dieci minuti fà da una riunione fiume, a pezzi, accendo la tv; più per sottofondo all'elaborazione degli ultimi pensieri della giornata che per vero interesse. La guardo ma non la vedo insomma.
Rai Due, In onda "Punto di vista", argomento: come difendersi dai software-spia per i telefonini. Un satollo maresciallo (credo, non ascoltavo, e di stellette e mostrine ne sò quanto ne sapevo di sesso a tre anni) della GdF ci racconta come accorgersi, cosa fare e bla bbla bbla. Ad un certo punto viene chiesto il parere di un autorevole avvocato (-essa) in collegamento video........................AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! Io questa la conosco, cazzo la conosco. E' così anonima che la sola vista non mi dice nulla, alzo il volume. La voce mi dice pure meno. Ma ho memoria fotografica, infallibile, la DEVO aver conosciuta. Provo ad associarla ad un nome, confesso: ho scorso pure la rubrica. NULLA. Finalmente ricompare il nome in sovraimpressione che alla prima mi ero persa: CHIARA ZARDI. Google, nulla di più facile...........


................E DI PIU' AGGHIACCIANTE:







Sì, è lei. Giuro. Non temo smentite. Purtroppo.

1 commenti:

Allora c'è da chiedersi... a questa... CHI LA PORTA AVANTI????
poi tra l'altro mi sembra che la tizia sia anche una collaborante dello studio degli onorevoli avvocati di Berlusco. Nulla è al caso, altro che avvocato di ufficio; e chi la paga per la illuminante consulenza di navigata principe del foro, alla tv di Stato? e chi l'ha scelta? e chi... e ca...
che cos'è un contentino del sommo presidente, per farsi perdonare di averle tolto le carte da sotto le manine? non ti do la mia causa, carina perché non ne puoi capire una sega visto che sei agli albori della tua professione, ma la tua preparazione di neoavvocato in erba è ottimale per fare da consulente alla rai piccina picciò, che paga bene con i soldi dei contribuenti, non certo di lui. Ora è nell'albo d'oro dei consulenti RAI. Ben entrata nel paese di bengodi.

21 ottobre 2008 alle ore 01:52  

Post più recente Post più vecchio Home page